Ritornano le tradizionali sfilate di Carnevale per le vie del Paese nel Comune di San Giustino. Tante le iniziative promosse dalle numerose e preziose Associazioni a livello territoriale.
Un calendario molto ricco di eventi che vede il suo inizio con Giovedì 27 Febbraio dedicato al CICCICOCCO con la Festa a Lama in mattinata dalle ore 9.15 alla presenza degli alunni della Scuola Primaria, Infanzia e Asilo Nido e con La Dogana nel pomeriggio dalle ore 16.30, dove i bambini dei quartieri mascherati allieteranno le vie del Paese con giochi e sfilate carnevalesche.
Entreremo poi nel vivo del week end con Sabato 1 Marzo con il Carnevale di Lama dedicato ad una “SFILATA IN MASCHERA DEI RIONI PAESANI” con l’Associazione La Filarmonica e le Majorette dalle ore 14.00 e una bellissima Mostra Fotografica con targa di riconoscimento a tutti i gruppi intervenuti.
0 La domenica 2 Marzo sarà il turno del Carnevale in Piazza a San Giustino, dalle ore 14.00 animazione, musica e intrattenimenti vari che vedranno poi alle ore 18.00 un saluto finale di tutte le maschere che hanno sfilato nelle due giornate presso Piazza del Municipio.
Martedì 4 Marzo concluderemo con la Festa a Selci presso la Struttura Polivalente a partire dalle ore 15.30 con musica e animazione per bambini.
“VI ASPETTIAMO A SAN GIUSTINO PER UN CARNEVALE INSIEME, IN ALLEGRIA, SINERGIA E CONVIVIALITA’ “queste le parole dell’Assessora alla Cultura ed Eventi Loretta Zazzi.