Sansepolcro ospita il primo raggruppamento di Minirugby: un’occasione per scoprire questo sport

Data:

Sansepolcro si prepara ad accogliere il primo raggruppamento di minirugby organizzato dai Centauri Rugby A.S.D., associazione attiva sul territorio dal settembre 2023 con l’obiettivo di promuovere il rugby tra i più giovani.

Domenica 2 marzo, presso il Campo Gragnano di Sansepolcro, si sfideranno squadre provenienti da tutta l’Umbria in una giornata all’insegna del divertimento, della sana competizione e dei valori di questo sport. Un’occasione imperdibile per chiunque voglia scoprire da vicino il minirugby e sostenere i giovani talenti locali.

Le attività dei Centauri Rugby A.S.D. sono ancora aperte a tutti i bambini dai 5 ai 12 anni che vogliono avvicinarsi a questa disciplina. Gli allenamenti si svolgono ogni mercoledì e venerdì alle ore 17, presso il Campo Gragnano o il Campo del Sacro Cuore, e fino alla fine della stagione l’attività sarà completamente gratuita!

Per maggiori informazioni e iscrizioni, è possibile contattare Fabio al 3486868377 o inviare una mail a centaurirugby@gmail.com.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Bastia Umbra: furti in abitazione, un minorenne colto sul fatto dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno arrestato,...

Cultura della legalità – Perugia: i Carabinieri incontrano gli studenti della Scuola

Secondaria di I grado “G. Pascoli” per parlare di...