Bocce in primo piano. Appuntamento di rilievo interregionale domenica 16 Marzo presso il bocciodromo di Città di Castello con il trofeo “Chiccomatic” con formazioni di varie categorie

Data:

Bocce in primo piano. Appuntamento di rilievo interregionale quello in programma domenica 16 Marzo presso il bocciodromo di Città di Castello con il trofeo “Chiccomatic” che prevede la presenza di formazioni di varie categorie.
Il Trofeo Ciccomatic da diversi anni è un appuntamento fisso per la regione Umbria con la partecipazione di altre realtà limitrofe come Toscana,Marche , e alto Lazio.
La bocciofila Città di Castello guidata dal presidente Paolo Bettacchioli, insieme al consiglio sta mettendo a punto la macchina organizzativa. È certa la presenza del presidente regionale FIB Umbro Brutti, dei sindaco Luca Secondi e dell’assessore allo sport Riccardo Carletti.. Quindi appuntamento domenica 16 / Marzo…dalle ore 9.00 presso il Bocciodromo di Città di Castello e nel pomeriggio dalle 18.00 premiazione dei vincitori. “Sarà sicuramente una bella giornata di sport all’ insegna della competizione ma anche di amicizia e condivisione della passione del gioco delle bocce”, ha dichiarato il presidente Paolo Bettacchioli.

Iscrizioni gara Città di Castello
25 coppie A
43 coppie B
84 coppie C
per un totale di 152 coppie

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Inaugurata nella Event Room della Pinacoteca comunale di Città di Castello la mostra “Forme del Sacro

Appuntamento con il magnetismo della forma e del colore,...

Pallavolo serie A3: Settebello Altotevere: a Mantova un altro sigillo (3-1)

La squadra di Bartolini piega la Gabbiano grazie in...

Pallavolo serie C/M: Citta’ di Castello fa suo il derby con Umbertide

Torna alla vittoria, tra le mura amiche del Pala...