Plauso del sindaco Luca Secondi e della giunta per la nomina della dottoressa Gabriella Guasticchi ai vertici della sanità nazionale

Data:

Plauso del sindaco Luca Secondi e della giunta per la nomina della dottoressa Gabriella Guasticchi ai vertici della sanità nazionale: nominata direttore generale delle emergenze sanitarie presso il Ministero della salute. Il sindaco Luca Secondi appresa la notizia della importante nomina ha formulato alla dottoressa Guasticchi le più sentite felicitazioni per il prestigioso incarico presso il ministero nell’ambito di una materia di stretta attualità che può riguardare tutte le comunità del paese. “Alla dottoressa Guasticchi, Umbertidese, altotiberina con profonde radici anche nella nostra città giungano i più sinceri auguri di buon lavoro e disponibilità a collaborare in sinergia con i livelli territoriali e regionali sempre per il bene delle persone e della comunità locale”, ha dichiarato Secondi nel messaggio di felicitazioni.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Trestina, domenica decisiva. L’appello del club ai tifosi “abbiamo bisogno del vostro sostegno”

Una storia ricca di battaglie, e domenica prossima E'...

A Città di Castello la Tari continua a essere tra le più basse in Umbria

A Città di Castello la Tari continua a essere...

“Parcolindo” Giovani e inclusione, per un parco più pulito

Si è svolta martedì 29 aprile, con entusiasmo e...

Sinistra Italiana Umbria: “sostegno allo sciopero dei lavoratori Coop centro Italia indetto dalla Filcams Cgil di Perugia”

"Sinistra Italiana dell’Umbria rivolgerà la massima attenzione alle vicende...