A Sansepolcro inaugurato il luna park

Data:

Con la tradizionale cerimonia del rituale “taglio del nastro” è stata aperta ufficialmente oggi pomeriggio l’attività dei giostrai negli spazi adiacenti gli impianti sportivi a Sansepolcro.
E’ stato il vicesindaco Riccardo Marzi a nome dell’Amministrazione Comunale, assieme ad Antonio Segreti in rappresentanza dell’Unione dei Comuni e ai responsabili dell’attività, a dare il via a quello che è ormai un appuntamento fisso e atteso e che accompagnerà ragazzi e adulti sino alle Fiere di Mezzaquaresima. “Le giostre sono un’istituzione da noi” ha detto il vicesindaco Marzi “e come Amministrazione Comunale siamo felici di inaugurare questo evento che per le prossime settimane ci terrà compagnia.


Conosciamo e apprezziamo i giostrai da sempre, da quando ragazzini tutti noi trascorrevamo parte delle giornate assieme alle loro attrattive. Vengono qua ininterrottamente dal lontano 1947 ma ogni volte la magia delle giostre si rinnova. A nome dell’intera comunità rivolgiamo loro il più cordiale benvenuto e gli auguriamo buon lavoro”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Preoccupazione di Fratelli d’Italia per il futuro del Pronto Soccorso di Umbertide

Il gruppo consiliare Fratelli d’Italia Umbertide esprime forte preoccupazione...

Ospedale di Città di Castello, attivata la nuova Risonanza magnetica

Sono cominciati i lavori per l’installazione della seconda Risonanza...

Simone Selvaggi (Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di San Giustino. I progetti in corso e le sfide future

In questa intervista, abbiamo avuto il piacere di parlare...

PNRR: lavori in centro storico verso la conclusione

Da lunedì 20 ottobre modifiche alla viabilità in Piazza...