I Carabinieri arrestano un 24enne per spaccio di cocaina a Perugia

Data:

Nella notte scorsa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno arrestato, in flagranza di reato, un ventiquattrenne albanese senza fissa dimora, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione si è svolta durante un servizio di controllo del territorio nel centro cittadino quando i militari hanno notato l’individuo a bordo di un’auto. Alla vista dei Carabinieri, il giovane ha accelerato pentitamente nel tentativo di sfuggire al controllo, gettando dal finestrino due contenitori di plastica.

Dopo un breve inseguimento è stato fermato e gli agenti sono riusciti a recuperare i contenitori che aveva cercato di disfarsi. Sorpresa per i militari, al loro interno sono stati trovati complessivamente 20 involucri termosaldati di cocaina, per un peso totale di circa 15 grammi.

In seguito, il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale, durante la quale è emersa la presenza di 110 euro in banconote di vario taglio, potenzialmente provento dell’attività di spaccio.

Grazie agli evidenti e rilevanti elementi probatori raccolti, il 24enne è stato dichiarato in stato di arresto per il reato sopra menzionato. La misura è stata successivamente convalidata dal Giudice del Tribunale di Perugia durante l’udienza celebrata con rito direttissimo.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related