𝐼𝑙 𝐷𝐺 𝑑𝑒𝑙 𝑆𝑎𝑛𝑠𝑒𝑝𝑜𝑙𝑐𝑟𝑜 𝑀𝑎𝑟𝑐𝑜 𝐹𝑎𝑟𝑖𝑛𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎 𝑙𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑖𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝐶𝑜𝑝𝑝𝑎 𝑐ℎ𝑖𝑎𝑚𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑎 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑡𝑖𝑓𝑜𝑠𝑖 𝑒 𝑠𝑜𝑠𝑡𝑒𝑛𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖. “𝐴𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑡𝑡𝑟𝑜 𝑓𝑖𝑛𝑎𝑙𝑖, 𝑟𝑒𝑠𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑢𝑛𝑖𝑡𝑖 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑙’𝑜𝑏𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑜”
All’indomani della semifinale di Coppa Italia Eccellenza – Fase Nazionale, terminata amaramente ai calci di rigore dopo una prestazione di grande valore contro il Rovato Vertovese, il direttore generale del Vivi Altotevere Sansepolcro, Marco Farinelli, ha voluto esprimere il proprio ringraziamento e lanciare un messaggio di unità in vista del finale di stagione. “Il giorno dopo la fine di uno splendido percorso – ha dichiarato – mi sento di esprimere, da parte mia e della società, l’orgoglio per questa squadra e per lo staff, che hanno scritto una pagina importante della nostra storia, vincendo la Coppa Italia regionale e sfiorando l’accesso alla finale nazionale.”
Oltre alla gratitudine per il lavoro svolto da giocatori, staff e collaboratori, Farinelli ha voluto sottolineare l’importanza dell’affetto dimostrato dalla tifoseria: “È doveroso un profondo ringraziamento a tutti i tifosi presenti alla partita e a quelli che hanno aspettato fino a tarda sera il pullman della squadra al rientro in sede. Sentire la loro voce e la loro vicinanza è stato davvero emozionante e ci ha dato una spinta enorme.”
Il direttore generale guarda ora al prosieguo del campionato, dove il Sansepolcro è atteso da un finale intenso:
“Chiuso un bellissimo capitolo, da oggi dobbiamo concentrarci sulle ultime quattro partite di campionato, che per noi sono quattro finali. Mai come adesso è fondamentale che tutto l’ambiente resti compatto e che il pubblico continui a sostenerci con la stessa passione. Per questo mi sento di lanciare un appello: domenica tutti al Buitoni!”