Da uno “spareggio” all’altro. Il Trestina è pronto per la sfida esterna all’Ostia Mare del patron Daniele De Rossi. L’ennesima gara da non fallire da parte dei ragazzi di Simone Calori, più che mai concentrati in questa fase a mantenersi in linea con i risultati confortanti ottenuti negli ultimi 4 turni di campionato. Come di consueto da qualche settimana a questa parte, il tecnico aretino fa parlare il campo e soprattutto vuole risposte concrete dalla squadra che anche nell’ultimo match interno col San Donato Tavarnelle ha dimostrato di attraversare forse il momento migliore della stagione e questo sicuramente non è di poco conto, visto che siamo al rush finale del torneo coi bianconeri a sole tre lunghezze dalla salvezza diretta.
Mister Calori anche domenica subito dopo il successo col San Donato ha dichiarato che ora sono i play out da “conquistare” relativamente alla posizione migliore; un passo alla volta, insomma, senza illudere nessuno ma cercando di ottenere il massimo in questo momento del campionato.
L’Ostia Mare è attualmente a quota 37 punti, poco più avanti dei trestinesi, quindi sarebbe importante da parte di Ferri Marini e compagni (nella foto il centrocampista Marcucci) mantenere quanto meno inalterato il distacco dai laziali giocandosi tutto poi nelle successive gare. Calori non potrà avere Buzzi, stangato dal giudice sportivo per tre turni dopo l’espulsione rimediata a fine partita col San Donato. Per il resto ampia possibilità di scelta e quindi ora tocca al terreno di gioco dare il verdetto.
Arbitro dell’incontro è Federico Bruschi della sezione di Ferrara.
Come di consueto dalle 15 di domani è prevista la diretta della gara nei nostri canali social.