Ieri pomeriggio si è verificato un incidente stradale in Via Carlo Liviero all’incrocio con Via XXV Aprile e Via della Fornace.
Un’autovettura condotta da una donna di 49 anni residente a Città di Castello si scontrava con un’autovettura condotta da un uomo di 47 anni, anch’egli residente a Città di Castello. Intervenivano due pattuglie della Polizia locale di Città di Castello che effettuavano i rilievi di legge per ricostruire la dinamica del sinistro e regolavano il traffico. Inoltre, interveniva il 118 il cui personale sanitario soccorreva e trasportava con due autoambulanze presso l’Ospedale di Città di Castello per accertamenti sui conducenti di entrambi i veicoli. Una squadra del locale Distaccamento dei Vigili del Fuoco coadiuvava il personale del 118 nell’estrarre i conducenti dai rispettivi veicoli e provvedeva alla messa in sicurezza delle auto incidentate.
La Polizia locale interdiva al traffico Via Carlo Liviero per circa un’ora circa al fine di consentire le operazioni di soccorso delle persone coinvolte nel sinistro, i rilievi di legge effettuati dalla stessa Polizia locale e la rimozione con carro attrezzi dei veicoli incidentati.
Incidente stradale nel pomeriggio di ieri in via Carlo Liviero a Città di Castello: sul posto anche il 118 che ha trasportato in ospedale i due conducenti
Data:
Commenti