Manifestazione contro il Piano di Riarmo a Roma: Il Movimento 5 Stelle in piazza per dire

Data:

Sabato 5 aprile saremo IN PIAZZA A ROMA per una manifestazione importante contro il piano di riarmo voluto da Ursula Von der Leyen e fortemente sostenuto da Giorgia Meloni. Un piano che, come Movimento 5 Stelle, denunciamo come una follia. Vogliamo dire NO a un piano che prevede di BUTTARE 800 MILIARDI DI EURO IN ARMAMENTI, mentre gli italiani non riescono a pagare le bollette, a curarsi e le nostre imprese sono in ginocchio.

Invece di concentrarsi su politiche di pace, sostenibilità e supporto alle famiglie e alle imprese, il governo italiano sta RIARMANDO I SINGOLI STATI e facendo arricchire ulteriormente le LOBBY DELLE ARMI. Questa è una direzione sbagliata, che mette a rischio il futuro dei nostri concittadini e della nostra economia.

I Gruppi Territoriali locali del Movimento 5 Stelle hanno organizzato molti Pulman dalla Toscana, due dei quali partiranno dalla provincia di Arezzo, andati sold out nel giro di pochi giorni. Ma non ci fermiamo qui: in tanti raggiungeranno Roma in treno, pronti a fare sentire la loro voce.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Calcio: Jacopo Barulli continua la sua avventura al Trestina

Jacopo Barulli, uno dei protagonisti indiscussi della scorsa stagione,...

Il ponte sul tevere si colora e profuma di bianco e rosso

Il ponte sul tevere si colora e profuma di...

211° Annuale di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri: Secondi “una presenza indispensabile” in ogni città”

211° Annuale di Fondazione dell’Arma: gratitudine del sindaco, Luca...

Pietralunga, AFoR cerca gestori per “Camping Pineta”. Bando aperto fino al 7 luglio

Rnnovata sinergia tra Comune e AFoR, alla quale è...