Una doppia donazione dal significato profondo: un atto di generosità e di altruismo che può aiutare gli altri e rafforzare il senso di appartenenza alla comunità.
Dalla cena per la raccolta fondi dei giorni scorsi all’installazione di due defibrillatori nel ricordo di Silvana Benigno il passo è stato breve: come annunciato sabato prossimo 12 aprile alle ore 11 davanti alla Sala Polivalente di Selci, nei pressi dello stadio, avrà luogo la cerimonia all’interno della quale i due defibrillatori – acquistati grazie alle donazioni di decine di persone che hanno preso parte all’appuntamento del 28 marzo – verranno installati, con a fianco una targa, all’esterno della Sala Polivalente e una delle ambulanze in uso alle associazioni di volontariato “La Rosa dell’Umbria” e “Croce di San Giovanni-Sogit” di Città di Castello.
All’iniziativa, aperta a tutti, saranno presenti varie autorità pubbliche che potranno così sottolineare il valore della donazione nel ricordo di mamma-coraggio.