Conviviale con pranzo venerdì 11 aprile 2025 presso l’Impianto A. Baldinelli di Città di Castello per festeggiare e ringraziare i ragazzi della Junior Castello Calcio vincitori della fase regionale, 3 livello, del campionato F.I.G.C.- D.C.P.S. svoltosi a Corciano presso lo Stadio G. Fioroni.
I ragazzi delle Associazioni Beata Margherita di C.DI C. e Peter Pan di Umbertide con i rispettivi responsabili, hanno trascorso un’ altra bella giornata all’insegna dell’amicizia e del gusto di stare insieme, celebrando nel miglior modo possibile la loro meritatissima vittoria in campionato, in attesa di partecipare alle fase nazionali che si svolgeranno a Tirrenia nelle giornate del 23-24-25 maggio prossimi.
Tanta emozione e divertimento per i ragazzi della Junior Castello Calcio anche nella successiva giornata di sabato 12 aprile allorché presso l’impianto G. Fioroni di Corciano, a conclusione della fase regolare del campionato, presenti le massime Autorità cittadine e regionali, hanno avuto luogo le premiazioni di rito per tutte le società partecipanti, con il riconoscimento del primo posto conseguito dalla Junior Castello Calcio.
Un’altra giornata di sport per tutti, senza barriere, all’insegna della condivisione e dell’inclusione, nell’ambito di un’idea ed un progetto davvero importante in cui la Junior Castello Calcio con i suoi dirigenti e con lo sponsor ufficiale Cepu ha creduto sin dall’inizio, il tutto sotto la impeccabile direzione ed organizzazione del Delegato F.i.G.C Sig. Armando Marcucci e dei suoi preziosi collaboratori


