Approvato un importante schema di convenzioni con strutture di Perugia, Foligno e Città di Castello, per offrire ai dipendenti e ai loro familiari l’accesso a servizi di prevenzione, diagnostica, cura e riabilitazione a condizioni vantaggiose
L’Agenzia Forestale Regionale dell’Umbria (AFoR) ha approvatoun importante schema di convenzioni con ben 6 istituti medici – selezionati a seguito di uno specifico avviso pubblico – per offrire ai propri dipendenti e ai loro familiari l’accesso a servizi di prevenzione, diagnostica, cura e riabilitazione a condizioni vantaggiose.
Questi istituti – tra Perugia, Foligno e Città di Castello -, riconosciuti per la loro professionalità e competenza, hanno tutti offerto sconti, pari o superiori al 20% sui loro listini, garantendo ai dipendenti e alle lorofamiglie un risparmio significativo sui costi delle varie prestazioni mediche.
“Si tratta di un’iniziativa – sottolinea la dirigente del servizio amministrativo Maria Zampini –che conferma come Afor sia un’istituzione all’avanguardia, sempre attenta alle esigenze dei propri lavoratori e impegnata a promuovere il loro benessere a 360 gradi”.
“La salute dei dipendenti è una priorità per AFoR – ha dichiarato l’amministratore unico Manuel Maraghelli – Queste convenzioni sono un vero e proprio investimento nel capitale umano della nostra Agenzia. Vogliamo che i nostri dipendenti si sentano supportati e tutelati, sapendo di poter contare su servizi sanitari di alta qualità a costi accessibili. È anche un modo per ringraziarli del loro impegno quotidiano e per costruire un ambiente di lavoro ancora più sereno e produttivo“.