Incendio di vaste proporzioni alla Lucyplast del di Umbertide: sul posto i Vigili del Fuoco di Perugia e Città di Castello

Data:

Alle ore 18:00, i Vigili del Fuoco della centrale di Perugia, insieme ai distaccamenti di Città di Castello e Gubbio, sono intervenuti per domare un incendio che ha coinvolto materiale plastico in fiamme all’esterno della fabbrica Ligyplast situata ad Umbertide.

Sul posto è presente anche un funzionario di guardia, il quale coordina le operazioni di spegnimento e sicurezza. Le cause del rogo non sono ancora state accertate e sono oggetto di indagine.

Le squadre di intervento stanno lavorando per controllare la situazione e contenere l’incendio, evitando che si propaghi ulteriormente. Al momento non si segnalano feriti, ma si raccomanda alla popolazione di mantenere le distanze dalla zona interessata.

Ulteriori aggiornamenti sull’evoluzione della situazione saranno forniti nelle prossime ore.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Trestina, torna Renan De Souza: il fantasista di nuovo in bianconero

Al Casini il suo nome lo conoscono bene. Renan...

Sicurezza è libertà: a San Giustino quattro associazioni fanno rete per parlare di diritti e protezione

Un appuntamento per parlare di sicurezza, prevenzione e diritti...

Junior Castello, un altro fine settimana di partite per i giovani calciatori: tutti gli appuntamenti

È un fine settimana ricco di appuntamenti quello che...