Incendio di vaste proporzioni alla Lucyplast del di Umbertide: sul posto i Vigili del Fuoco di Perugia e Città di Castello

Data:

Alle ore 18:00, i Vigili del Fuoco della centrale di Perugia, insieme ai distaccamenti di Città di Castello e Gubbio, sono intervenuti per domare un incendio che ha coinvolto materiale plastico in fiamme all’esterno della fabbrica Ligyplast situata ad Umbertide.

Sul posto è presente anche un funzionario di guardia, il quale coordina le operazioni di spegnimento e sicurezza. Le cause del rogo non sono ancora state accertate e sono oggetto di indagine.

Le squadre di intervento stanno lavorando per controllare la situazione e contenere l’incendio, evitando che si propaghi ulteriormente. Al momento non si segnalano feriti, ma si raccomanda alla popolazione di mantenere le distanze dalla zona interessata.

Ulteriori aggiornamenti sull’evoluzione della situazione saranno forniti nelle prossime ore.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Alla Casa di Piero arriva Giulio Manieri Elia: conferenza su un capolavoro di Piero della Francesca

Un appuntamento di alto profilo culturale a Sansepolcro: martedì 31...

Arrestato 17enne che pianificava una strage a scuola. Corbucci (PD): “Allarme giovani, basta ignorare il disagio”

Il giovane di Umbertide coinvolto in gruppi neonazisti online....

Spaccio nei giardini pubblici: arrestato 33enne a Bastia Umbra

I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno arrestato...

Torrentismo a Roccagelli: il CAI Città di Castello protagonista tra sport e natura

Domenica all’insegna dell’avventura e dello sport per il gruppo...