Manovra regione, La Sinistra per Castello: “Il sindaco chieda alla Giunta certezze sull’ospedale e investimenti in case popolari e fondo sociale”

Data:

Dopo l’approvazione della manovra fiscale da parte della Giunta Regionale, ci aspettiamo una maggiore attenzione anche per il nostro territorio.

La manovra non ci ha convinto, né nel metodo, né nel merito. Non è vero che ai cittadini non interessano i numeri, interessano eccome. Sono infatti i numeri a determinare le azioni amministrative, nel bene e nel male. E infatti, oltre ai tagli del governo Meloni, ci ritroviamo a dover affrontare gli stessi problemi di sempre: liste d’attesa, ricorso sistematico alla sanità privata, depotenziamento dei servizi territoriali, mancanza di investimenti in infrastrutture e crisi sociale.

Per questo, a fronte della manovra varata e dell’extra gettito previsto, invitiamo il Sindaco di Città di Castello ad intervenire presso la Giunta regionale per chiedere per Città di Castello il potenziamento dell’ospedale e del Pronto Soccorso, gli investimenti necessari per nuove case popolari e maggiori risorse per il Fondo Sociale. La Sinistra per Castello

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Lunedì 8 e martedì 9 settembre lavori di asfaltatura in via San Bartolomeo

Nelle giornate di lunedì 8 e martedì 9 settembre...

Davide Cerbella e’ un nuovo giocatore del Sansepolcro

Alla vigilia dell’esordio nel campionato di Serie D 2025/2026,...

CorriCastello, oltre 300 gli iscritti alla seconda edizione

Alla chiusura delle iscrizioni online sono già oltre 300...