Concerto del Primo Maggio 2025 a Città di Castello
Il PSI di Città di Castello, in collaborazione con la locale FGS, presenta il Concerto del Primo Maggio. Progetto che nasce dalla tradizionale festa socialista che come sempre sarà l’occasione per celebrare insieme la cultura e la dignità del lavoro.
La musica, vera protagonista dell’evento, spazierà dal più fresco cantautorato al folk-rock, in questa giornata speciale, sarà simbolo di pace, strumento di unione, capace di abbattere muri e rinnovare il senso di comunità. L’arte, in tutte le sue forme, è il linguaggio universale attraverso cui riscoprire il valore della condivisione, del rispetto e della partecipazione attiva
Sul palco di largo Gildoni (piazza de sopra) si alterneranno:
SAELE, BONACRIANZA, Saltamartino, THE MILLERS, Iluvia! x Aidos, PROVVEDI
Il progetto che non è solo di condivisione culturale, è il frutto di una più ampia visione politica e programmatica, nato dall’unione dell’energia e la passione dei giovani della FGS, con l’esperienza politica e l’identità storica del PSI. La sinistra socialista a Città di Castello, continua a lavorare e a essere presente nei territori, con i giovani, per costruire nuovi spazi di libertà, solidarietà e condivisione sociale.
Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme un Primo Maggio fatto di impegno, allegria e visione:
perché la festa del lavoro è anche la festa della speranza, della possibilità e soprattutto della dignità. Ricordandoci che questa è la festa di tutti i lavoratori!!!