Domenica 11 maggio 2025, la Bocciofila Città di Castello ospiterà una gara regionale di bocce con ben 128 coppie iscritte in quattro categorie: A, B, C e D. Le eliminatorie si svolgeranno nella provincia di Perugia, per concludersi con la finale che si terrà nella suggestiva sede di Città di Castello, con inizio previsto alle ore 14:30.
L’evento sarà onorato dalla presenza di importanti personalità della Federazione Italiana Bocce (FIB), tra cui il Presidente Regionale Umbro Brutti, insieme al Sindaco di Città di Castello, Luca Secondi, e all’Assessore allo Sport, Riccardo Carletti. Sarà presente anche Paolo Bettacchioli, Presidente della Bocciofila Città di Castello, accompagnato da tutto il Consiglio Direttivo.
“Questa è una meravigliosa opportunità per assistere all’evoluzione del gioco delle bocce, che si sta trasformando da passatempo da spiaggia a potenziale sport olimpico. Promette di essere un pomeriggio piacevole tra amici, e tutti sono invitati”, ha sottolineato Paolo Bettacchioli.