Domenica 11 maggio a Città di Castello gara regionale di bocce a coppie

Data:

Domenica 11 maggio 2025, la Bocciofila Città di Castello ospiterà una gara regionale di bocce con ben 128 coppie iscritte in quattro categorie: A, B, C e D. Le eliminatorie si svolgeranno nella provincia di Perugia, per concludersi con la finale che si terrà nella suggestiva sede di Città di Castello, con inizio previsto alle ore 14:30.

L’evento sarà onorato dalla presenza di importanti personalità della Federazione Italiana Bocce (FIB), tra cui il Presidente Regionale Umbro Brutti, insieme al Sindaco di Città di Castello, Luca Secondi, e all’Assessore allo Sport, Riccardo Carletti. Sarà presente anche Paolo Bettacchioli, Presidente della Bocciofila Città di Castello, accompagnato da tutto il Consiglio Direttivo.

“Questa è una meravigliosa opportunità per assistere all’evoluzione del gioco delle bocce, che si sta trasformando da passatempo da spiaggia a potenziale sport olimpico. Promette di essere un pomeriggio piacevole tra amici, e tutti sono invitati”, ha sottolineato Paolo Bettacchioli.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La Fiat giardiniera dei “Primi dei Primi” star anche alla coppa perugina

Reginetta del recente evento “I Primi dei Primi”, star...

Giornata Mondiale della Croce Rossa: a Sansepolcro la bandiera sventola su Palazzo Aggiunti

Anche quest’anno il Comune di Sansepolcro aderisce alla Giornata...

Successo per l’evento “Badia Petroia. Una finestra aperta sul mondo” dello scorso 4 maggio

Grande successo per l’evento “Badia Petroia. Una finestra aperta...