Perugia: Maresciallo dei Carabinieri, libero dal servizio arresta un 42enne evaso dagli arresti domiciliari sorpreso in un bar

Data:

Il Comandante della Stazione Carabinieri di Perugia Fortebraccio, libero dal servizio, ha arrestato in flagranza di reato un 42enne bulgaro, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Il sottufficiale, nel tardo pomeriggio, ha notato l’uomo all’interno di un bar, seduto ad un tavolino, nei pressi di un supermercato cittadino, in compagnia di altri due connazionali. Riconosciuto il soggetto come destinatario del provvedimento restrittivo, il militare è intervenuto, procedendo al suo arresto in quanto responsabile del reato di evasione, tra l’altro, quest’ultimo, non ha fornito giustificazioni plausibili circa la propria presenza in un locale aperto al pubblico.

L’arrestato, conseguentemente, a seguito del provvedimento emesso dal locale Ufficio di Sorveglianza, che ha disposto la sospensione della detenzione domiciliare, è stato associato dai Carabinieri alla Casa Circondariale di Perugia, dove sconterà la pena residua per la condanna riportata in precedenza.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Interpellanza di Filippo Schiattelli (Unione Civica Tiferno) sulla Polizia Locale

Al  Presidente del Consiglio Comunale Al Sindaco Oggetto: Interpellanza art. 25...

4 Novembre: Umbertide celebra il giorno dell’unità nazionale e rende omaggio alle forze armate

Anche quest’anno Umbertide ha celebrato il 4 Novembre, Giornata...