Perugia: sorpreso a spacciare droga nei pressi della stazione di Fontivegge, arrestato dai Carabinieri

Data:

Nel corso dei controlli straordinari del territorio disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Perugia, i militari della Stazione di Ponte San Giovanni, insieme al personale del SIO – Squadra di Intervento Operativo – di Firenze, hanno arrestato un 55enne, di origini tunisine, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, sorpreso in flagranza di reato mentre cedeva sostanza stupefacente a un assuntore nei pressi della stazione degli autobus di Fontivegge.

Alla vista dei militari, l’uomo ha tentato di fuggire, ma è stato prontamente bloccato dopo un breve tentativo di resistenza. A seguito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di sei involucri termosaldati contenenti eroina, per un peso complessivo di 1,83 g, oltre a 205 euro in contanti, somma ritenuta costituire provento dell’attività di spaccio.

A seguito del rito “direttissimo” il Giudice del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Perugia.

Le attività di controllo straordinario proseguiranno con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini, contrastando ogni forma di illegalità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il Vescovo Paolucci Bedini: “Un Papa missionario che ha ben chiaro il compito della Chiesa”

"Abbiamo appena conosciuto il nuovo Papa, Leone XIV, e...

Città di Castello: interrogazione di Tommaso Campagni sul controllo dei piccioni

Il Consigliere Comunale di minoranza di Forza Italia, Tommaso...

Umbertide celebra la giornata mondiale della Croce Rossa

Con l’esposizione della bandiera sulla facciata principale del Palazzo...