Ufficiale, si dividono le strade tra Armillei e il Sansepolcro

Data:

Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che è stata definita la conclusione del rapporto di collaborazione con l’allenatore della prima squadra Antonio Armillei. Una decisione maturata in un clima di reciproca stima e consapevolezza, al termine di un percorso che resterà per sempre impresso nella storia del nostro club.

Grazie alla guida di mister Armillei, il Sansepolcro ha saputo rialzarsi dopo l’amarezza della retrocessione, trovando la forza e l’identità per vivere una stagione straordinaria: vittoria del campionato di Eccellenza umbra, conquista della Coppa Italia di categoria e accesso alle semifinali della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti. Un’annata memorabile, costruita con competenza, equilibrio e uno spirito di gruppo che ha restituito entusiasmo a tutta la piazza.

La società desidera rivolgere un sentito ringraziamento a mister Armillei per il lavoro svolto con serietà e passione. È stato un allenatore vincente, ma soprattutto una persona mai sopra le righe, capace di trasmettere valori, metodo e coesione. Le sue doti umane sono state la vera forza per forgiare un gruppo solido e determinato, capace di regalare al movimento calcistico del Borgo emozioni autentiche e un grande senso di appartenenza.

La città intera sarà sempre grata ad Antonio Armillei. Insieme a lui, il Sansepolcro ha scritto pagine bellissime della propria storia. Grazie di tutto, mister. In bocca al lupo per il tuo futuro!

La società renderà noto a breve il nome del nuovo responsabile tecnico e dei componenti dello staff che guideranno la prima squadra nella stagione 2025/2026.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Inaugurata alla Pinacoteca comunale di Città di Castello la mostra “Tempus”

Inaugurata stamattina la mostra intitolata “Tempus”, che fino al...

La Presidente Stefania Proietti, incontrerà i sindaci dell’Alto Tevere in comune a Città di Castello

Lunedì 26 aprile la Presidente della Giunta Regionale dell’Umbria,...

Geoturismo a Sansepolcro. Un viaggio fra geositi, luoghi di culto ed enogastronomia

Valtiberina Toscana ed Alto Tevere Umbro, sono ricche di...