Calciomercato: ufficiale Joseph Mangiaratti, rimane alla Pietralunghese

Data:


E’ stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione in Eccellenza Joseph Mangiaratti (nella foto) con i suoi 10 gol e tante giocate che hanno convinto il club rossoblù a confermarlo anche per la prossima annata agonistica. Esterno d’attacco, classe 2002, ex Nocera e Branca, Joseph rappresenta senz’altro un punto di forza della Pietralunghese che si sta preparando ad essere di nuovo tra le protagoniste.

Il responsabile dell’area tecnica Giordano Gnagni insieme al ds Roberto Ceccagnoli continuano dunque nella loro opera di rafforzamento dell’organico a disposizione del confermato Luca Pierotti. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità per il club del patron Giuliano Martinelli.


La società ricorda poi che Joseph Mangiaratti è tra gli 11 candidati al premio TOP del Calcio Umbro, che si terrà venerdì 30 Maggio nella splendida cornice di Borgo Antichi Orti Assisi. Per votare Mangiaratti, Sms o WhatsApp al numero 347 974 8563, email a: info@eccellenzacalcio.it, oppure commentando “Mangiaratti” sotto il post dedicato sulla pagina Instagram di @eccellenzacalcio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino, bocciata la mozione per intitolare una via a Norma Cossetto: opposizioni all’attacco

Si accende il dibattito politico a San Giustino dopo...

Pallavolo Altotevere, la spinta di Chiella: “Una vittoria piena per sbloccare l’attuale impasse”

Anche il giovane libero biancazzurro spera nella riconquista dei...

Corso di alta formazione per creatori e performer della scena teatro, danza, performance

UN PERCORSO GRATUITO E RESIDENZIALE PROMOSSO DA CAPOTRAVE/KILOWATT, ARMUNIA...