Martedì 3 giugno il torneo di calcio a 5 valevole per il campionato di calcio a 5 FISDIR

Data:

Organizzato da La Pantera Asd Odv, martedì 3 giugno nel campo sportivo U.S.U. in Via Lazio si svolgerà un torneo di calcio a 5 valevole per il campionato di calcio a 5 FISDIR (Federazione italiana sport paralimpici degli intellettivi relazionali) Umbria – CIP (Comitato Italiano Paralimpico) Umbria.

Alla manifestazione saranno presenti numerose squadre tra cui “Peter Pan” Umbertide, Asd “Beata Margherita” di Città di Castello, K/T Gubbio, Atletica “La Tarsina” di Gualdo Tadino ed i padroni di casa de “La Pantera” di Umbertide.

Oltre 30 atleti saranno impegnati in quella che si preannuncia come una bella mattinata di sport.

Programma:

Ore 9,30 – Ritrovo

Ore 10 – Inizio gare

Ore 12,30 – Conclusione gare

La FISD è la Federazione Sportiva Paralimpica cui il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) ha demandato la gestione, l’organizzazione e lo sviluppo dell’attività sportiva per gli atleti con disabilità intellettiva e relazionale.

L’associazione La Pantera è nata nel 2001 ed è diventata nel corso degli anni un importante punto di riferimento sportivo e sociale: attualmente conta 16 atleti che svolgono varie discipline tra cui atletica leggera, bocce, tennis tavolo, nuoto e calcio a 5.
L’associazione rivolge un ringraziamento particolare alla società sportiva Agape, alla Misericordia Val di Pierle e al dott. Carlo Tramontana per la loro disponibilità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

33° anniversario della strage di Via D’Amelio: messa in suffragio per Paolo Borsellino e la sua scorta

Sabato 19 Luglio 2025 ricorre il 33° anniversario della...

Digitalizzazione dei servizi demografici: più efficienza e meno burocrazia a Città di Castello

Dai documenti e certificati al “digitale”: servizi demografici sempre...