Domani torna a Sansepolcro il mercatino del vintage

Data:

Dopo il successo delle edizioni passate, domani, 31 maggio, Sansepolcro torna l’attesissimo mercatino degli vintage. Gli amanti del fai-da-te e della moda rétro possono prepararsi a vivere una giornata all’insegna dell’artigianato, della creatività e dei tesori del passato.

L’evento avrà luogo lungo il suggestivo tratto che va da piazza Torre di Berta a Porta Romana, trasformando il cuore della città in un vivace palcoscenico per artigiani e collezionisti. I visitatori potranno passeggiare tra le varie bancarelle, ciascuna delle quali offrirà oggetti unici e irripetibili, frutto della passione e dell’estro di piccoli produttori locali.

Non mancheranno momenti di intrattenimento, a partire dalle 17, quando prenderà il via un DJ set con vinili che accompagnerà la serata. I ritmi nostalgici e le melodie senza tempo faranno da sottofondo a questa festa del vintage, rendendo l’atmosfera ancora più magica e coinvolgente. Sarà un’opportunità unica per ballare e divertirsi, immergersi in un contesto che celebra l’amore per le cose belle e fatte con cura.

Il mercato non è solo un’opportunità per gli acquisti, ma anche un momento di aggregazione sociale. Le famiglie, i gruppi di amici e i turisti troveranno nell’evento un’occasione per incontrarsi, condividere esperienze e riscoprire il piacere dello shopping lento.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il PD di Sansepolcro replica alle dichiarazioni dell’eurodeputato Vannacci

Dopo la premiazione in piazza, il generale e i...

Domani 10 settembre Allerta arancione in Umbria per forti piogge

Documento di Allerta n. 254/2025, emesso dal Centro Funzionale...

Festa in città per i 100 anni di Annita Bartolini, la “cuoca dei ragazzi”, esempio di resilienza dal sorriso buono

Cento anni per Annita Bartolini, la “cuoca dei ragazzi”,...

Il sindaco Secondi risponde in consiglio comunale a Lignani Marchesani (Castello Civica) sull’ex scuola Garibaldi

“Rispettiamo l’impegno assunto con la comunità tifernate di risanare...