Scuola comunale di Teatro di Sansepolcro: in scena “Ecco il tartufo!“

Data:

UNA RISCRITTURA DE IL TARTUFO DI MOLIÈRE CON LE PARTECIPANTI E I PARTECIPANTI DEI CORSI PER BAMBINI E PER ADULTI VENERDÌ 6 E SABATO 7 GIUGNO, AL TEATRO ALLA MISERICORDIA DI SANSEPOLCRO

Venerdì 6 e sabato 7 giugno, alle 21:00, al Teatro alla Misericordia di Sansepolcro, andrà in scena la restituzione pubblica di Ecco il tartufo!, riscrittura de Il Tartufo, commedia del drammaturgo francese Molière, al quale i partecipanti della Scuola comunale di Teatro di Sansepolcro diretta dall’Associazione CapoTrave/Kilowatt, hanno lavorato durante l’anno. Sul palco il gruppo di 26 persone, tra allieve e allievi dei corsi dei bambini e degli adulti.

La scuola coinvolge diverse realtà del territorio, con maestri e formatori professionisti, tra i quali Lucia Franchi, Chiara Ramanzini e Luca Ricci di CapoTrave/Kilowatt, Alessia Martinelli di Tedamis, Gilda Foni di TeatrOlistico, Massimo Boncompagni, attore e formatore, Lodovico Rossi, musicista e insegnante di canto.

In scena i partecipanti del corso per bambini: Lorena Abdullahu, Matteo Bambagini, Marco Barni, Anna Brozzi, Leonardo Casali, Rosa Ceccherini, Sauro Ceccherini, Camille Choraine, Rosa Di Clementi, Olivia Falchi, Alice Maci; e quelli del corso per adulti: Sabrina Barfucci, Andrea Boncompagni, Emma Castagnoli, Gabriele Chini, Diego Della Rina, Virginia Gatti, Teresa Gianlorenzi, Gabriele Lulashi, Eleonora Marzi, Lorenzo Montini, Duccio Procelli, Emma Sabatini, Salvatore Vitale, Tommaso Zazzi, Luca Zotti.

www.kilowattfestival.it

Teatro alla Misericordia, via della Misericordia snc, Sansepolcro

𝖨𝗇𝗀𝗋𝖾𝗌𝗌𝗈: € 𝟪,𝟢𝟢
𝖨𝗇𝗀𝗋𝖾𝗌𝗌𝗈 𝘶𝘯𝘥𝘦𝘳 10: €𝟣,𝟢𝟢

Info e prenotazioni: 𝗀𝗂𝗎𝗅𝗂𝖺.𝗋𝖺𝗇𝖽𝖾𝗅𝗅𝗂𝗇𝗂@𝗄𝗂𝗅𝗈𝗐𝖺𝗍𝗍𝖿𝖾𝗌𝗍𝗂𝗏𝖺𝗅.𝗂𝗍 – +39 3534834498

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Inaugurata nella Event Room della Pinacoteca comunale di Città di Castello la mostra “Forme del Sacro

Appuntamento con il magnetismo della forma e del colore,...

Pallavolo serie A3: Settebello Altotevere: a Mantova un altro sigillo (3-1)

La squadra di Bartolini piega la Gabbiano grazie in...

Pallavolo serie C/M: Citta’ di Castello fa suo il derby con Umbertide

Torna alla vittoria, tra le mura amiche del Pala...