
Lorenzo Biagioni e Gregorio Gori cambiano scrivania, diventando il nuovo responsabile del settore giovanile e il nuovo responsabile tecnico.
Lorenzo Biagioni: Per me è un mondo nuovo. L’idea di base, condivisa con la società, è di creare un percorso di lavoro e crescita uniforme dagli allievi ai più piccoli, pur rispettando le necessità di ogni età. Partiremo dalla nomina delle persone giuste nei posti giusti”.
Gregorio Gori: “Sono onorato del fatto che il Trestina abbia pensato a me per questo ruolo, dopo gli anni da calciatore prima e allenatore poi, sono entusiasta di continuare la mia avventura qui. Non vedo l’ora di iniziare,porterò la mia passione e la mia professionalità per crescere ragazzi a tutto tondo, sportivamente ed umanamente , sognando che qualcuno un giorno possa vestire la maglia della prima squadra”.