Trestina, Riccardo D’Angelo resta in bianconero

Data:

Riccardo D’Angelo continua la sua avventura con il Trestina, un annuncio che conferma la fiducia del club nella sua qualità e dedizione. Dopo sei mesi di buone prestazioni, il centrocampista ha conquistato il cuore della dirigenza e, in particolare, quello del direttore sportivo.

D’Angelo ha dichiarato: “Abbiamo concluso l’anno con una salvezza stupenda, quando mi ha chiamato il direttore non ho avuto alcun dubbio o altre tentazioni. Il prossimo anno spero di fare ancora meglio, sia a livello personale che di squadra.” Le sue parole evidenziano non solo la soddisfazione per il traguardo raggiunto, ma anche la voglia di affrontare nuove sfide.

L’exploit nella scorsa stagione ha dimostrato quanto D’Angelo sia diventato fondamentale per il Trestina. I suoi contributi in campo, sia in termini di quantità che di qualità, hanno permesso alla squadra di rimanere in serie e guardare al futuro con ottimismo.

Il prossimo anno, il suo obiettivo iniziale è chiaro: “L’obiettivo di partenza è conquistare il prima possibile la salvezza, poi il resto vien da sé.” Questa ambizione parla di determinazione e di un approccio pragmatico, elementi chiave per affrontare una nuova stagione che si preannuncia competitiva.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Vivi Altotevere Sansepolcro, oggi il primo giorno di preparazione

Ha preso ufficialmente il via la stagione sportiva 2025-2026...

Elisa Boncompagni è la nuova presidente del Vivi Altotevere Sansepolcro

Lo scorso venerdì 18 luglio si è riunito il...

Oggi la celebrazione dell’81° anniversario della liberazione di Città di Castello

Celebrato ieri nell’ambito di una solenne cerimonia l’81° anniversario...