Lavori urgenti rete fognaria: modifiche al traffico ed istituzione del senso inverso alla marcia, su Via Mazzini, dall’intersezione con Piazza Garibaldi fino a Piazza Matteotti

Data:

“Premesso che in data 3 Giugno 2025 è stata emessa ordinanza dirigenziale n. 160, con la quale sono state disposte modifiche alla viabilità in un tratto di Via A. Gramsci e di Via S. Antonio, con la quale la Ditta Mariotti & Pieggi è stata autorizzata ad eseguire in sicurezza lavori urgenti su una rete fognaria per il periodo dal 09/06/2025 al 16/06/2025 con orario 06,30-18,00 e comunque fino al termine degli stessi; considerato che, Via S. Antonio è un percorso di ingresso rilevante al fine di poter accedere nel Centro Storico la cui chiusura anche parziale può comportare disagi alla circolazione veicolare; preso atto che al fine di consentire agevolmente l’accesso al centro storico si è reso opportuno individuare una viabilità alternativa adeguata”.

Per queste motivazioni è stata emessa una ordinanza del Comandante della Polizia Locale che prevede “l’istituzione del senso inverso alla marcia, su Via Mazzini, dall’intersezione con Piazza Garibaldi fino a Piazza Matteotti, per il periodo da Lunedi 9 Giugno a Lunedi 16 giugno e comunque fino al termine dei lavori richiamati in premessa e fino la completa riapertura al traffico di Via S. Antonio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Perugia – detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: arrestato 22enne tunisino

I Carabinieri della Stazione Perugia-Fortebraccio hanno tratto in arresto...

Gubbio: controlli dei Carabinieri presso un bar del centro storico, denunciata la titolare

I Carabinieri della Compagnia di Gubbio, in collaborazione con...

Il Lions Club Città di Castello Tiferno celebra il Natale e accoglie tre nuovi soci

Domenica 14 dicembre il Lions Club Città di Castello...

Citerna, i più piccoli imparano le regole della strada: consegnati i ‘patentini del pedone’

Giornata della Sicurezza – Scuola dell’Infanzia “Colle Verde” di...