Matteo Morvidoni è il nuovo Direttore Sportivo del Lama Calcio

Data:

Matteo Morvidoni sarà il nuovo Direttore Sportivo. Questo importante passaggio segna l’inizio di una nuova avventura per Morvidoni, che, dopo una carriera da giocatore di successo, ha deciso di intraprendere questo incarico, mettendo a frutto la sua vasta esperienza sul campo.

Nato nel 1983, Matteo ha dedicato la sua vita al calcio, iniziando la sua carriera professionistica nel 2000. Durante il suo lungo percorso, ha vestito le maglie di diverse squadre storiche, tra cui Sansepolcro, Città di Castello e Trestina. Con circa 450 presenze in Serie D, Morvidoni si è contraddistinto non solo per la sua tenacia ma anche per le sue capacità tecniche, conquistando nel corso degli anni un posto di rilievo nel cuore dei tifosi.

Dopo aver raggiunto numerosi traguardi, inclusi tre campionati vinti in Eccellenza con oltre 100 presenze, Morvidoni ha ora l’opportunità di guidare la squadra nella sua nuova veste. La sua conoscenza approfondita del gioco e la sua passione per il calcio saranno certamente un valore aggiunto per la dirigenza del GS Lama Calcio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Cura del verde pubblico: quasi tutte le aree affidate, città più bella e partecipata

Il progetto di affidamento delle aree verdi pubbliche del...

Giovani Azione Arezzo: “basta odio online, difendiamo il dialogo, proteggiamo le persone”

I giovani di Azione-Arezzo riportano con urgenza all’attenzione pubblica...

Trestina, Andrea Lucarini è il nuovo responsabile dell’attività di base

Un nuovo volto cruciale per lo sviluppo dei ragazzi...