Trestina: Mattia Dottori per il terzo anno sarà bianconero

Data:

Il Trestina si prepara ad affrontare una nuova stagione con la riconferma di Mattia Dottori, un giocatore che, ormai da due anni, ha fatto breccia nel cuore dei tifosi bianconeri. I cambi di passo del talentuoso centrocampista sono diventati un marchio di fabbrica, e il pubblico del Casini è pronto ad alzarsi in piedi ogni volta che Dottori prende palla, pronto a incitarlo verso la gloria.

Dottori ha espresso la sua soddisfazione per il prolungamento della sua avventura con il Trestina: “È il mio terzo anno qui e sono felice di poter continuare questo percorso. Sicuramente la riconferma del mister e dello staff ci permette di ripartire da basi solide”. La continuità tecnica rappresenta un elemento fondamentale per la costruzione di una squadra competitiva, e in questo senso la presenza di Dottori sarà un fattore decisivo.

Dopo un inizio di stagione caratterizzato da un infortunio che lo ha tenuto ai margini del campo, il suo rientro nell’ultima parte del campionato è stato accolto con entusiasmo. “È stato fantastico tornare in campo e contribuire a una salvezza incredibile, che in molti ritenevano irraggiungibile”, ha dichiarato il centrocampista, sottolineando l’importanza del lavoro collettivo e della resilienza della squadra.

Per il prossimo anno, Dottori ha le idee chiare: “Mi auguro una salvezza tranquilla e una stagione ricca di soddisfazioni, sia personali che di squadra”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citta’ di Castello: gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025. Tante iniziative Natalizie

Gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025....

SIGIT di San Giustino, i dipendenti chiedono un Natale di lavoro: ‘Mantenere il posto e un futuro certo’

Per regalo di Natale chiedono il mantenimento del posto...

Pranzo di Natale della Società Rionale San Giacomo: domenica 21 dicembre alle sale parrocchiali di San Michele Arcangelo

La Società Rionale San Giacomo organizza il tradizionale “Pranzo...