Sansepolcro: ufficiali i rinnovi di Adreani, Brizzi, Pasquali e Petricci

Data:

Fin dai giorni successivi alla conquista del campionato, la dirigenza del Vivi Altotevere Sansepolcro si è messa al lavoro per organizzare al meglio le attività del club in vista della nuova stagione sportiva.

L’obiettivo è chiaro: farsi trovare pronti all’appuntamento con la Serie D e fornire al nuovo allenatore Davide Ciampelli un organico competitivo, all’altezza delle sfide che attendono la squadra bianconera. Proprio in questa direzione arrivano le prime conferme ufficiali tra i protagonisti della splendida annata appena conclusa.

I primi quattro giocatori a rinnovare l’impegno con il Sansepolcro sono il centrocampista Riccardo Brizzi (2003), il difensore Riccardo Adreani (2001), l’attaccante Paolo Pasquali (2004) e il ‘jolly’ Nicola Petricci (2001). Quattro ragazzi che hanno saputo distinguersi per rendimento, attaccamento alla maglia e spirito di gruppo, contribuendo in modo determinante alla vittoria del campionato di Eccellenza, alla conquista della Coppa Italia regionale e al percorso fino alla semifinale nazionale della competizione.

La società è costantemente al lavoro per completare il quadro delle riconferme e potenziare la rosa con nuovi innesti: nei prossimi giorni saranno comunicate ulteriori novità in merito alla composizione della prima squadra.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Martedì 3 febbraio a Terni la presentazione pubblica del Comitato “Giovani Umbri per il Sì”

Il giorno martedì 3 febbraio 2026 alle ore 10:30...

Festa dello Sport Umbro: per il Canoa Club Città di Castello premiato l’atleta Leonardo Pierangeli

Alla presenza del Presidente del CONI Luciano Bonfiglio si...

Dimensionamento scolastico: il Comune di Città di Castello ha attivato le procedure per la presentazione di un ricorso al Tar

L’amministrazione ha depositato un’istanza di accesso agli atti per...

Dimensionamento scolastico – Opposizioni centrodestra in regione: “Barcaioli inadeguato, da sinistra solo propaganda”

"Sul tema del dimensionamento scolastico l’Assessore regionale Barcaioli, invece...