Sansepolcro. Sabato 21 giugno l’inaugurazione del secondo ponte sul Tevere e della viabilità di collegamento

Data:

Il Comune di Sansepolcro è lieto di annunciare l’inaugurazione del secondo ponte sul Tevere e della viabilità di collegamento, in calendario sabato 21 giugno alle ore 12.30 con apposita cerimonia.

Un’infrastruttura attesa e strategica, concepita per migliorare sensibilmente la viabilità territoriale e il collegamento tra le diverse aree della vallata, dal centro della città di Sansepolcro al cuore della zona industriale, e che rappresenta uno dei più importanti interventi infrastrutturali degli ultimi anni.

Il progetto, lodato anche a livello nazionale come esempio virtuoso di ingegneria e sostenibilità ambientale, è stato seguito con costante impegno dall’Amministrazione Comunale, in particolare dall’assessore Riccardo Marzi e da tecnici e personale dell’Ufficio Lavori Pubblici.

Fondamentale anche la realizzazione della nuova viabilità di collegamento che ha completato l’intervento migliorando così la fluidità del traffico urbano e alleggerendo il carico sulla Senese Aretina.

Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il sindaco Fabrizio Innocenti e l’intera giunta di Palazzo delle Laudi, tecnici e dirigenti che hanno preso parte alla realizzazione di questa fondamentale infrastruttura.

La cittadinanza è invitata a partecipare a questo importante momento, simbolo di un impegno condiviso.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Scossa di terremoto di magnitudo 2.5 nel pomeriggio di oggi vicino a Città di Castello

Un terremoto di magnitudo 2.5 è stato registrato alle...

Volley Altotevere fra obiettivi quasi centrati e un sogno

La vittoria di Mantova certifica la partecipazione alla Coppa...

Pieve si veste di Natale: due concerti per entrare nello spirito delle feste

Con l'avvicinarsi delle festività si entra sempre più nello...