Arcaleni (CastelloCambia) : “Il Sindaco, invece che autoincensarsi, dica ai cittadini la verità su Piazza Burri”

Data:


La reazione stizzita del Sindaco alle critiche su Piazza Burri dimostra ancora una volta il suo nervo scoperto: malgrado le migliaia di parole sulle “grandi opere” , in parte annunciate e in parte ferme, non riesce a spenderne nessuna per spiegare alla città i contenuti, i modi e i tempi di realizzazione della piazza mille volte annunciata. Se fosse vero che “piazza Burri è confermata” ci dica concretamente chi metterà i milioni, per quali opere e con quali tempi.

La città ha bisogno di queste risposte, non di altri accordi farlocchi, sanciti con strette di mano , e mai realizzati.
Resti nel merito e dica ai cittadini che intanto i soldi, i 315.000€, per la demolizione e per un parcheggio sterrato ce li devono mettere loro.
 In mancanza di risposte concrete sulla questione, preferisce buttarla in caciara e accusare altri di appartenenze di “comodo”, mentre gli opportunismi sono di chi si sente espressione di una maggioranza regionale che è molto più larga del vecchio accordo PD/PSI che governa Città di Castello. Posizione di “comodo” e di facciata resta quella di chi si copre dietro una rappresentanza che non ha e che non ha mai avuto, non essendosi visto quando era necessario credere e lavorare ad un progetto di Patto Avanti appena nato e tutto da costruire.


Dunque, invece che dare patenti , il sindaco pensi a spiegare le motivazioni del fallimento del progetto piazza Burri, tante volte promesso ma mai presentato né tantomeno partecipato con la città.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sequestro preventivo di impianto per il trattamento illecito di rifiuti speciali

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo...

Forza Italia si consolida sul territorio e apre a strategie comprensoriali 

Nel quadro di un percorso riorganizzativo del partito avviato...

Disabilità, al via a Città di Castello il tavolo di co-programmazione della Zona Sociale 1

Sabato 14 febbraio alle ore 10.00, nella sala del...

Scuola Dante, il PSI: “Nuovi finanziamenti opportunità concreta per la città”

CITTÀ DI CASTELLO — Il Partito Socialista Italiano interviene...