Incendio a Città di Castello: intervento dei Vigili del Fuoco alle prime luci dell’alba

Data:

Alle ore 04:16 di questa mattina, un tempestivo intervento da parte dei Vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello ha messo in sicurezza una situazione di emergenza provocata da un incendio In località Cerbara.

Il rogo ha interessato materiale vario depositato sotto una struttura in acciaio, situata retrostante un fabbricato. Fortunatamente, le fiamme non hanno raggiunto l’interno dell’edificio principale, evitando così conseguenze più gravi.

I Vigili del Fuoco, arrivati ​​prontamente sul posto, hanno immediatamente avviato le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area. Le operazioni sono state complesse a causa della natura del materiale coinvolto nell’incendio, ma grazie alla preparazione e alla professionalità del personale, il pericolo è stato contenuto senza ulteriori danni.

Presenti anche i Carabinieri, che hanno avviato accertamenti per comprendere le cause del rogo. Al momento, le informazioni disponibili non indicano sospetti di dolo, ma gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e prove per chiarire ogni aspetto dell’accaduto.

L’intervento si è concluso intorno alle prime luci del giorno, quando i pompieri hanno dichiarato l’area sicura e hanno lasciato spazio ai Carabinieri per proseguire con le indagini. La situazione è stata monitorata anche da squadre di supporto pronte ad intervenire nel caso di eventuali riaccensioni.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Amici del Cuore: Domenica 26 ottobre il consueto incontro conviviale “Note d’Autunno”

Nei giorni scorsi (domenica 26 ottobre) al ristorante “La...

Due capolavori della musica da camera dell’Ottocento in concerto a Sansepolcro

Domenica 2 novembre alle ore 18, l’Auditorium di Santa...

Interrogazione del Consigliere Comunale Tommaso Campagni sulla manutenzione dei corsi d’acqua e fossati in prossimità dei centri abitati

Il Consigliere Comunale Tommaso Campagni ha presentato un'interrogazione al...