Calcio Mercato: Vincenzo De Meio resta a Trestina

Data:

Il Trestina festeggia la conferma di Vincenzo De Meio, un pilastro difensivo che, dopo una sola stagione, è già diventato un vero e proprio idolo per i tifosi casiniani. Il giocatore, descritto come solido, roccioso e mai domo, ha deciso di proseguire il suo cammino con la squadra, consolidando ulteriormente il suo legame con la comunità locale.

Le parole di De Meio sono chiare e cariche di entusiasmo: “Sono davvero contento di poter continuare il mio percorso con questa grande famiglia. Le difficoltà avute l’anno scorso ci hanno reso un gruppo bellissimo capace di rendere l’impossibile, per molti, possibile.” Un’affermazione che mette in luce non solo il suo attacco ai colori sociali, ma anche la crescita collettiva del team, che ha superato momenti di crisi con determinazione e unità.

I propositi per la stagione che sta per iniziare è ambizioso: “L’obiettivo di quest’anno è continuare a migliorarsi cercando di intraprendere la direzione presa nel finale di stagione. Non vedo l’ora di iniziare perché ci sarà tanto lavoro da fare.”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

50 anni di Pro Loco Cornetto-Cinquemiglia: una storia di passione e dedizione

Una serata per celebrare: sabato 22 novembre al CVA...

L’artista tartufaia Moira Lena Tassi porta l’arte del tartufo da Città di Castello a Bologna

Esposta a Bologna l’opera pittorica “Il peccato più prelibato” “Un omaggio...

Ad In Primo Piano Letizia Guerri

Torna In Primo Piano. Ospite del programma condotto da...