Bastia Umbra: Carabinieri arrestano 43enne albanese per spaccio di droga

Data:

I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino albanese 43enne per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Nei giorni scorsi, i militari dell’Arma impegnati nei servizi di controllo del territorio avevano notato un insolito via vai di persone nei pressi di un’abitazione, specialmente nelle ore notturne e, immaginando che potessero essere in atto attività delittuose connesse agli stupefacenti, hanno deciso di effettuare più approfondite verifiche.

I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra, pertanto, hanno effettuato una perquisizione domiciliare che ha dato riscontro a quanto ipotizzato: l’abitazione era infatti utilizzata da un cittadino albanese irregolare nel territorio nazionale, sia per la preparazione di dosi di cocaina, che come base per ricevere i numerosi clienti che gli si rivolgevano per rifornirsi di stupefacente. 

Difatti i militari hanno sorpreso il predetto in possesso di 61 dosi di cocaina già confezionate per un peso complessivo di circa 50 g, nonché di materiale per il taglio, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e tre telefoni cellulari.

Tratto in arresto per l’ipotesi di reato di detenzione di cocaina ai fini di spaccio, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Perugia, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne a disposizione della Autorità Giudiziaria. 

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Martedì 3 febbraio a Terni la presentazione pubblica del Comitato “Giovani Umbri per il Sì”

Il giorno martedì 3 febbraio 2026 alle ore 10:30...

Festa dello Sport Umbro: per il Canoa Club Città di Castello premiato l’atleta Leonardo Pierangeli

Alla presenza del Presidente del CONI Luciano Bonfiglio si...

Dimensionamento scolastico: il Comune di Città di Castello ha attivato le procedure per la presentazione di un ricorso al Tar

L’amministrazione ha depositato un’istanza di accesso agli atti per...

Dimensionamento scolastico – Opposizioni centrodestra in regione: “Barcaioli inadeguato, da sinistra solo propaganda”

"Sul tema del dimensionamento scolastico l’Assessore regionale Barcaioli, invece...