Il Lions Club Sansepolcro, con il supporto dei Leo e in collaborazione con il Circolo del Remo e della Vela Montedoglio, organizza per sabato 28 giugno, a partire dalle ore 9:00, una speciale mattinata di Boat Therapy sul Lago di Montedoglio, presso la Frazione Madonnuccia (Pieve Santo Stefano).
L’iniziativa, dedicata ai ragazzi con disabilità psichica, prevede momenti di condivisione, accoglienza e navigazione in barca a vela: un’attività che unisce natura, sport e terapia, promuovendo il benessere emotivo e relazionale attraverso l’esperienza diretta sul lago.
Insieme a La Rosa dell’Umbria ODV e alla Croce di San Giovanni, il Lions Club rinnova il proprio impegno per una società più inclusiva, dove ogni persona possa sentirsi accolta, valorizzata e parte di una comunità.
Un progetto concreto di solidarietà, che naviga verso un futuro più aperto e consapevole.