Ufficializzato Il nuovo staff del settore giovanile scolastico del GS Lama Calcio

Data:

Nuovi responsabili per il Settore Giovanile bianconero, un passo significativo per il futuro della società lamarina. La direzione tecnica sarà affidata ad Alessandro Rollo, che assumerà il ruolo di Responsabile. Con la sua esperienza e la sua visione, guiderà il gruppo verso un progetto volto alla crescita e alla dei talenti locali.

Accanto a lui, il compito di Responsabile tecnico, allenatore e preparatore atletico sarà ricoperto da Luca Puletti. Con una carriera consolidata nel mondo del calcio giovanile, porterà strategie innovative e metodologie all’avanguardia per sviluppare le abilità tecniche dei giovani atleti.

Inoltre, il nuovo Dirigente e Segretario del Settore Giovanile sarà Tiziano Marianelli, una figura chiave per garantire la gestione efficiente delle attività quotidiane e il supporto necessario affinché ogni atleta possa esprimere al meglio il proprio potenziale.

La società del presidente Sgoluppi ha voluto ringraziare Sandro Rossi, un vero pilastro del Settore Giovanile bianconero, che per nove anni ha dedicato il suo tempo e la sua passione alla formazione dei giovani calciatori.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Martedì 3 febbraio a Terni la presentazione pubblica del Comitato “Giovani Umbri per il Sì”

Il giorno martedì 3 febbraio 2026 alle ore 10:30...

Festa dello Sport Umbro: per il Canoa Club Città di Castello premiato l’atleta Leonardo Pierangeli

Alla presenza del Presidente del CONI Luciano Bonfiglio si...

Dimensionamento scolastico: il Comune di Città di Castello ha attivato le procedure per la presentazione di un ricorso al Tar

L’amministrazione ha depositato un’istanza di accesso agli atti per...

Dimensionamento scolastico – Opposizioni centrodestra in regione: “Barcaioli inadeguato, da sinistra solo propaganda”

"Sul tema del dimensionamento scolastico l’Assessore regionale Barcaioli, invece...