Citta’ di Castello piazza Fanti si trasforma in cinema all’aperto: Cinepark presenta “Ozi – La voce della foresta” domani martedì 1 luglio”

Data:

Martedì 1 luglio appuntamento per i bambini in piazza Fanti con Cinepark: alle ore 21.00 sul grande schermo “Ozi – La voce della foresta”

Terzo e ultimo appuntamento con Cinepark, il mini ciclo di protezioni gratuite per i bambini che è una delle novità del programma di “Estate in città” 2025. Martedì 1 luglio, alle ore 21.00, piazza Fanti farà da cornice alla proiezione di “Ozi. La voce della foresta”. Come di consueto è consigliato portare coperte e cuscini per godersi l’esperienza della visione del film accanto ai genitori, ai nonni e agli amici. “Cine park è una rassegna cinematografica pensata per i più piccoli e per le famiglie per vivere insieme i nostri luoghi di comunità, dai parchi alle piazze, attraverso il cinema e il grandissimo ruolo culturale ed educativo che esercita”, sottolinea l’assessore al Commercio e al Turismo Letizia Guerri. Per consentire lo svolgimento dell’evento, il comando della Polizia Locale ha emesso un’ordinanza che dalle ore 15.00 alle ore 24.00 di martedì 1 luglio vieterà il transito e la sosta veicolari in piazza Fanti, con eccezione per i mezzi in urgenza ed emergenza.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Martedì 3 febbraio a Terni la presentazione pubblica del Comitato “Giovani Umbri per il Sì”

Il giorno martedì 3 febbraio 2026 alle ore 10:30...

Festa dello Sport Umbro: per il Canoa Club Città di Castello premiato l’atleta Leonardo Pierangeli

Alla presenza del Presidente del CONI Luciano Bonfiglio si...

Dimensionamento scolastico: il Comune di Città di Castello ha attivato le procedure per la presentazione di un ricorso al Tar

L’amministrazione ha depositato un’istanza di accesso agli atti per...

Dimensionamento scolastico – Opposizioni centrodestra in regione: “Barcaioli inadeguato, da sinistra solo propaganda”

"Sul tema del dimensionamento scolastico l’Assessore regionale Barcaioli, invece...