Selci rende omaggio a Don Paolino Trani per i suoi 60 anni di sacerdozio

Data:

Ieri, nella chiesa di Selci, si è svolta una solenne celebrazione per i 60 anni di sacerdozio di Don Paolino Trani. Alla cerimonia hanno partecipato personalità di spicco della Chiesa cattolica, tra cui Sua Eccellenza Cardinale Gualtiero Bassetti, il Vescovo Luciano Paolucci Bedini e il Vescovo Nazzareno Marconi.

Presenti anche il Sindaco di San Giustino e una delegazione dell’Amministrazione Comunale, che hanno espresso la loro gratitudine a Don Paolino Trani per il suo impegno costante e la sua dedizione alla comunità.

La celebrazione è stata un’occasione per ricordare il lungo e intenso percorso sacerdotale di Don Paolino Trani, che ha guidato spiritualmente la comunità di Selci per decenni.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Don Paolino Trani per il suo servizio instancabile e la sua guida spirituale, che hanno lasciato un’impronta indelebile nella comunità di Selci.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Martedì 3 febbraio a Terni la presentazione pubblica del Comitato “Giovani Umbri per il Sì”

Il giorno martedì 3 febbraio 2026 alle ore 10:30...

Festa dello Sport Umbro: per il Canoa Club Città di Castello premiato l’atleta Leonardo Pierangeli

Alla presenza del Presidente del CONI Luciano Bonfiglio si...

Dimensionamento scolastico: il Comune di Città di Castello ha attivato le procedure per la presentazione di un ricorso al Tar

L’amministrazione ha depositato un’istanza di accesso agli atti per...

Dimensionamento scolastico – Opposizioni centrodestra in regione: “Barcaioli inadeguato, da sinistra solo propaganda”

"Sul tema del dimensionamento scolastico l’Assessore regionale Barcaioli, invece...