4° edizione di Giochi Senza Frontiere: sport e divertimento sfida tra Rioni e Pro Loco il 6 luglio allo Stadio Comunale “Corrado Bernicchi”

Data:

L’ Associazione Gli Amici di Feffo Aps organizza la 4° edizione di Giochi Senza Frontiere dei Rioni e delle Pro Loco, manifestazione ludico sportiva che vede sfidarsi in 8 giochi differenti ben 225 partecipanti nell’arduo tentativo di conquistare l’ambito trofeo.

L’evento avrà luogo presso lo Stadio Comunale “Corrado Bernicchi” il 6 luglio 2025 dalle 16:30 alle 22:00 circa. Sarà possibile mangiare ai Fast Trucks, bere con lo staff di Giochi Senza Frontiere e, soprattutto, divertirsi assieme ai ragazzi dell’AIPD, sezione di Perugia, nel sostenere i concorrenti che si affronteranno nelle varie prove del torneo.

I Giochi saranno presentati dal mitico duo i 7Cervelli. Premiati i vincitori della 4° edizione, seguirà uno spettacolo nell’area ristoro dove i 7Cervelli continueranno a strapparci risate come solo loro sanno fare!

Il torneo include 15 squadre tra Rioni e Pro Loco del Comune di Città di Castello, con 15 atleti per squadra per un totale di 225 atleti/cittadini. I giochi ideati dal Presidente Fabrizio Fontanelli metteranno alla prova i partecipanti che cercheranno di conquistare il trofeo vinto nella 1° edizione dalla pro loco di Astucci-Celle-Cagnano, nella 2° edizione dal Rione Mattonata nella 3° edizione da Astucci-Celle-Cagnano a pari merito con Casella-Garavelle.

I Rioni e le Pro Loco in gara saranno: Associazione dei Quartieri Quelli delà del ponte, Astucci-Celle-Cagnano, Cerbara, Casella- Garavelle, Lerchi, Morra, Salaiolo-La Tina, San Giacomo, San Pio X, San Leo Bastia, Piosina, Prato, Riosecco, Santa Lucia, Titta.

L’ingresso per il pubblico sarà gratuito. L’invito è aperto a tutti coloro che vorranno passare la giornata con noi e sentirsi parte integrante di questo meraviglioso evento.

Sottolineiamo un dettaglio per noi fondamentale: l’intero ricavato della manifestazione sarà donato all’Associazione Beata Margherita, impegnata nella gestione e promozione di attività sportive e ludiche per persone con disabilità.

Vi aspettiamo numerosi domenica 6 luglio presso lo Stadio Comunale di Città di Castello. La vostra squadra del cuore ha bisogno di voi!!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Prevenzione degli effetti negativi del caldo sulla popolazione, azioni e misure attivate alla Usl Umbria 2 

TERNI - In relazione alla contingente criticità causata dalle...

Marchetti (Lega): “Non possiamo permettere all’Europa di mettere in ginocchio il settore tabacchicolo italiano”

L’Onorevole della Lega annuncia di aver depositato un’interrogazione al...

Emergenza incendi: l’assenza di piogge e le alte temperature aumentano il rischio anche nella Valtiberina

L’Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana invita tutti...