4° edizione di Giochi Senza Frontiere: sport e divertimento sfida tra Rioni e Pro Loco il 6 luglio allo Stadio Comunale “Corrado Bernicchi”

Data:

L’ Associazione Gli Amici di Feffo Aps organizza la 4° edizione di Giochi Senza Frontiere dei Rioni e delle Pro Loco, manifestazione ludico sportiva che vede sfidarsi in 8 giochi differenti ben 225 partecipanti nell’arduo tentativo di conquistare l’ambito trofeo.

L’evento avrà luogo presso lo Stadio Comunale “Corrado Bernicchi” il 6 luglio 2025 dalle 16:30 alle 22:00 circa. Sarà possibile mangiare ai Fast Trucks, bere con lo staff di Giochi Senza Frontiere e, soprattutto, divertirsi assieme ai ragazzi dell’AIPD, sezione di Perugia, nel sostenere i concorrenti che si affronteranno nelle varie prove del torneo.

I Giochi saranno presentati dal mitico duo i 7Cervelli. Premiati i vincitori della 4° edizione, seguirà uno spettacolo nell’area ristoro dove i 7Cervelli continueranno a strapparci risate come solo loro sanno fare!

Il torneo include 15 squadre tra Rioni e Pro Loco del Comune di Città di Castello, con 15 atleti per squadra per un totale di 225 atleti/cittadini. I giochi ideati dal Presidente Fabrizio Fontanelli metteranno alla prova i partecipanti che cercheranno di conquistare il trofeo vinto nella 1° edizione dalla pro loco di Astucci-Celle-Cagnano, nella 2° edizione dal Rione Mattonata nella 3° edizione da Astucci-Celle-Cagnano a pari merito con Casella-Garavelle.

I Rioni e le Pro Loco in gara saranno: Associazione dei Quartieri Quelli delà del ponte, Astucci-Celle-Cagnano, Cerbara, Casella- Garavelle, Lerchi, Morra, Salaiolo-La Tina, San Giacomo, San Pio X, San Leo Bastia, Piosina, Prato, Riosecco, Santa Lucia, Titta.

L’ingresso per il pubblico sarà gratuito. L’invito è aperto a tutti coloro che vorranno passare la giornata con noi e sentirsi parte integrante di questo meraviglioso evento.

Sottolineiamo un dettaglio per noi fondamentale: l’intero ricavato della manifestazione sarà donato all’Associazione Beata Margherita, impegnata nella gestione e promozione di attività sportive e ludiche per persone con disabilità.

Vi aspettiamo numerosi domenica 6 luglio presso lo Stadio Comunale di Città di Castello. La vostra squadra del cuore ha bisogno di voi!!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Foligno: sorpreso in possesso di 51 ovuli di cocaina. 25enne albanese arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Foligno, nell’ambito dell’intensificazione...

Alla Carducci “Scienza e natura nel mondo di Ulisse Aldrovandi”

 In occasione della Mostra mercato nazionale del libro e...

Tesori nascosti: la collezione Aldrovandi alla Biblioteca Carducci

Scienza e natura nel mondo di Ulisse Aldrovandi. Tesori...

“È ora!” Ecco il logo della lista civica per Tomasi presidente. Adesso obiettivo 10 mila firme

"Siamo rappresentativi in ogni provincia della Toscana, indispensabile alternanza...