Consegnati 25 premi allo studio dalla Banca di Anghiari e Stia

Data:

  

La cerimonia di consegna dei premi allo studio si è tenuta venerdì 4 luglio alle 18 a Villa Gennaioli in Via Nova 38 ad Anghiari. 

Sono stati invitati a partecipare, insieme a familiari e amici, i giovani e le giovani che nei mesi scorsi hanno consegnato apposita domanda. Il requisito per ottenere il premio, oltre a quello di essere soci o figli di soci della Banca, è quello di aver conseguito la massima votazione: 10/10 nello scrutinio finale della scuola media inferiore, 100/100 nello scrutinio finale della scuola media superiore, 110/110 nel conseguimento del diploma di laurea o laurea magistrale. E’ necessario anche aver rispettato la durata legale del corso di studi e non avere già ottenuto in precedenza dal nostro istituto analoga borsa di studio per il conseguimento dello stesso titolo di studio.

STUDENTETITOLO DI STUDIO
CognomeNome
AlbertiIreneLicenza Media
Boschi NiccolòLicenza Media
CrisanFlorian PaulDiploma
FiorentinoMatteo AntonioDiploma
MassettiAliceDiploma
TacchiniViolaDiploma
TavernelliAgneseDiploma
Belli CamillaLaurea
BiagioliMicheleLaurea
CapacciLorenzoLaurea
CeccantiniLuciaLaurea
CerroniIreneLaurea
ChialliFrancescoLaurea
ChisciCarlottaLaurea
DraghiFrancescaLaurea
GinestroniGabrieleLaurea
LazzariniRiccardoLaurea
LiviEmmaLaurea
NaniaAgneseLaurea
PietriniCaterinaLaurea
PuriErikaLaurea
QuattrocchiFilippoLaurea
RoggiAlessandraLaurea
TintiBeatriceLaurea
VestriFedericaLaurea

La consegna dei premi è stata effettuata dal Presidente Paolo Sestini insieme al Direttore Generale Fabio Pecorari e al Rappresentante del Gruppo Giovani Soci Andrea Dini. 

L’evento è stato allietato dalla musica del trio Ma.. Swing, che rinsalda la collaborazione tra la Banca e il Jazz Club Valtiberina.

Al termine della premiazione tutti gli intervenuti hanno potuto gustare un aperitivo a cura del Bar Teatro, i cui titolari sono giovani soci BCC, e uno speciale panino dedicato ai 120 anni della Banca dal Pizzicagnolo Lorenzo Sbragi, altro giovane socio anghiarese.

Fabio Pecorari, Direttore Generale della Banca: “Dal Gruppo Giovani Soci e Socie provengono anche Elena Caraffini e Letizia Giannini, due consigliere di amministrazione della nostra Banca. Condividiamo e mettiamo in pratica quanto sancito dalla Carta dei Valori, nell’articolo dedicato ai giovani: “Il Credito Cooperativo crede nei giovani e valorizza la loro partecipazione attiva nel suo percorso di innovazione. Attraverso un confronto costante, si impegna a collaborare con loro, sostenendoli nella diffusione e nella concretizzazione dei principi della cooperazione di credito.”

Il Presidente Paolo Sestini aggiunge: – “Ci auguriamo che i giovani e le giovani premiate oggi entrino a far parte del Gruppo Giovani Soci e Socie della nostra Banca, che dalla sua costituzione nel 2012 ha visto avvicendarsi giovani brillanti che hanno dato un contributo alla vita del Credito Cooperativo a livello locale, regionale e nazionale”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Jacopo Ermini è un nuovo giocatore del Sansepolcro

Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica l’ingaggio del portiere Jacopo...

A Tolosa la riunione della federazione europea dei cammini di Santiago. Presente anche Sansepolcro

Nei giorni scorsi la città francese di Tolosa ha...

Riccardo Piccioli è un nuovo giocatore della Pietralunghese

Un altro colpo importante per la Pietralunghese in vista...