Accesso e conferimento al centro di raccolta per i manutentori del verde: le indicazioni di Comune e Sei Toscana

Data:

Il Comune di Sansepolcro e Sei Toscana informano che, al fine di garantire un conferimento più agevole e organizzato, è possibile l’accesso al centro di raccolta di Gricignano da parte dei manutentori del verde.

I professionisti del verde possono conferire sfalci e potature prodotti esclusivamente all’interno del territorio comunale, previa registrazione e accreditamento presso Sei Toscana. È inoltre necessario presentare l’attestazione di provenienza del materiale (scaricabile dal sito di Sei Toscana all’indirizzo https://seitoscana.it/comuni/sansepolcro/centro-di-raccolta) debitamente firmata e compilata in ogni sua parte. L’accesso è consentito solo con mezzi fino a 3,5 tonnellate, salvo casi particolari che dovranno essere concordati con il personale del centro.

Il centro di raccolta, che si trova in località Gricignano, nel periodo estivo (dal 1° aprile al 31 ottobre), tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16 alle 18.

L’Amministrazione comunale e Sei Toscana invitano tutti gli utenti a rispettare scrupolosamente le regole di conferimento e le indicazioni del personale addetto, in modo da garantire il corretto funzionamento del servizio e la sicurezza di tutti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...