“sPIAZZAti” giovedì 17 luglio in Piazza Gabriotti, gastronomia, architettura, musica e danza

Data:

Organizzata da 8.3. Club in collaborazione con il Consorzio “Castello Danza” ed inserita nel programma di “Estate in Città”, giovedì 17 luglio in Piazza Gabriotti si terrà “sPIAZZAti”, manifestazione che unisce gastronomia, architettura, musica e danza.


L’evento inizierà alle ore 20 con il ricevimento dei partecipanti (è consigliata la prenotazione, da effettuare entro il 15 luglio contattando i numeri telefonici 338/1903406 – 347/7261390), quindi alle ore 20,30, nello splendido scenario architettonico di “Piazza di Sotto”, prenderà il via la cena spettacolo che sarà animata da musica e danza.
Il ricavato dell’iniziativa (la quota di partecipazione è di 25 euro) verrà devoluto in beneficenza a “La casa di Sally”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello su il sipario per il Volley Altotevere

Serata di prestigio per la società dell’ad Claudio Bigi,...

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito: l’opera ha affiancato la reliquia del cuore in Vaticano

In occasione della canonizzazione di Carlo Acutis, proclamato oggi...

Scontro tra due moto lungo la strada apecchiese. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Alle 11:30 circa, i Vigili del fuoco di Città...