Pallavolo: Città di Castello, Viola Rossi al CQR (Centro di Qualificazione Regionale)

Data:

La società Città di Castello Pallavolo è lieta di apprendere con grande entusiasmo la convocazione della propria atleta Viola Rossi al CQR – Centro di Qualificazione Regionale; un traguardo importante per la giovane pallavolista tifernate, che rappresenterà l’Umbria al torneo interregionale in programma a Locri, in Calabria, dal 15 al 18 luglio.
Questa convocazione è motivo di grande orgoglio per la società, che vede così  premiato l’impegno, la dedizione e il talento di una delle sue giovani promesse. Viola, con il suo spirito combattivo, la determinazione e la passione per la pallavolo, ha saputo distinguersi nel corso della stagione indoor, conquistando la fiducia dei selezionatori regionali anche per il beach volley.
Un riconoscimento che è anche frutto del lavoro costante dello staff tecnico della Città di Castello Pallavolo, che ha seguito Viola nel suo percorso di crescita con professionalità e competenza. Un sentito ringraziamento va quindi agli allenatori, che ogni giorno, con impegno e passione, accompagnano le nostre atlete nel loro cammino sportivo e umano.
Per Viola si tratta di una bellissima esperienza, che le permetterà di confrontarsi con atlete provenienti da altre regioni, di crescere tecnicamente e di portare in alto il nome della sua società e della sua città. Tutti i dirigenti, tecnici e compagne di squadra si congratulano con l’atleta biancorossa per questo traguardo e le augurano il meglio per questa esperienza che rappresenta un’occasione unica di crescita sportiva e personale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Oggi la commemorazione dell’ 81° anniversario delle stragi di Pian dei Brusci e di Meltini

 Eventi tragici che hanno segnato la storia della città....

Circolo del Libro II Edizione 2025, giovedì 17 luglio “Addio, bella crudeltà” di Riccardo Meozzi

Nell’ambito  dell’iniziativa Circolo del Libro II Edizione 2025  promossa...