Mancini (Lega) “solidarietà a Fabrizio Duca per le minacce ricevute”

Data:

MANCINI (LEGA): “SOLIDARIETA’ A FABRIZIO DUCA PER LE MINACCE RICEVUTE”

Il consigliere comunale della Lega, Valerio Mancini, esprime solidarietà e vicinanza a Fabrizio Duca, titolare della pizzeria Fez nel centro storico di Città di Castello, destinatario nei giorni scorsi di una lettera contenente gravi minacce dopo aver esposto uno striscione a sostegno della popolazione di Gaza.


“Ritengo inaccettabile che, in una comunità civile, si arrivi a minacciare una persona solo perché esprime idee politiche o prende posizione su conflitti internazionali. Su questi temi si può legittimamente essere d’accordo oppure no, ma ogni cittadino – prosegue Mancini – ha il diritto di manifestare le proprie convinzioni, nel rispetto delle opinioni altrui”.
Il consigliere sottolinea che “non si possono in alcun modo tollerare azioni intimidatorie di questo tipo.

Colpire un imprenditore stimato, conosciuto da tutta la comunità, per aver manifestato pacificamente la propria opinione è un gesto vile, che va respinto con fermezza da tutti, a prescindere dalle idee personali. La nostra città deve rimanere unita contro ogni forma di violenza e intimidazione. A Fabrizio Duca e alla sua attività – conclude Mancini – esprimo piena e sincera solidarietà”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Servizi demografici sempre più digitali: l’innovazione arriva a Città di Castello

Dai documenti e certificati al “digitale”: servizi demografici sempre...

“Sotto Piazza”: nuovo appuntamento estivo dei commercianti di Piazza Gabriotti a Città di Castello

Una nuova iniziativa dei commercianti di Piazza Gabriotti che...