Sansepolcro festeggia i 108 anni della signora Vittoria Donati Sarti, la più longeva della provincia di Arezzo

Data:

Un traguardo straordinario per la signora Vittoria Donati Sarti, nata il 14 luglio 1917, che ieri ha festeggiato il suo 108° compleanno circondata dall’affetto dei familiari e della comunità di Sansepolcro.

Per l’occasione, il Sindaco Fabrizio Innocenti e l’Assessore Mario Menichella si sono recati a farle visita, portando il saluto e gli auguri di tutta l’Amministrazione Comunale. Un gesto semplice ma sentito, per celebrare una cittadina che rappresenta un vero e proprio simbolo di memoria e resilienza.

La signora Vittoria è oggi fra i supercentenari d’Italia e detiene il primato di persona più longeva della provincia di Arezzo. Una vita lunga più di un secolo, testimone di grandi cambiamenti storici, sociali e culturali.

“È un onore per noi poter festeggiare questo giorno speciale accanto alla signora Vittoria – ha dichiarato il Sindaco Innocenti – Un esempio di forza e dignità che merita il nostro abbraccio e la nostra riconoscenza”.

“Dietro questi 108 anni ci sono storie, ricordi e valori che arricchiscono la nostra comunità – ha aggiunto l’Assessore Menichella – La longevità della signora Vittoria è un dono da custodire e celebrare con gratitudine”.

L’Amministrazione Comunale esprime i più affettuosi auguri alla signora Vittoria e alla sua famiglia, con l’augurio di vivere ancora tanti giorni sereni.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...