Ben Farid Bambara è un nuovo giocatore del Sansepolcro

Data:

Il Vivi Altotevere Sansepolcro conferma la volontà di investire con convinzione sul parco under, scegliendo profili di prospettiva e grande potenziale, pronti a mettersi in gioco in un campionato competitivo come la Serie D. La società bianconera annuncia l’ingaggio del portiere Ben Farid Bambara, classe 2007, che sarà subito a disposizione di mister Ciampelli in vista del ritiro per la stagione 2025-2026.

Estremo difensore di talento, Bambara arriva dalla Pro Sesto, club in cui è cresciuto calcisticamente e con cui ha mosso i primi passi nel calcio dei grandi. Nella scorsa stagione ha infatti collezionato le sue prime presenze nel campionato di Serie D, distinguendosi per sicurezza tra i pali e per alcuni interventi decisivi. Nel suo recente percorso anche la convocazione alla Juniores Cup, dove ha rappresentato il Girone B con la selezione ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, confermando così il proprio valore in un contesto giovanile di alto livello.

Per Ben Farid si apre ora una nuova sfida con la maglia del Sansepolcro, in un ambiente che punta con decisione sulla crescita dei giovani. A lui va il più sincero benvenuto da parte di tutta la famiglia bianconera e un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza al Borgo!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Visita del Prefetto Francesco Zito al Comune di Torgiano

Nella mattinata odierna il Prefetto Francesco Zito ha fatto...

Inoltro per Alessandro Tomasi su fondi maltempo dal governo

"Altri 131milioni di euro destinati dal Governo alla Toscana...

Sabato 13 e domenica 14 settembre a Città di Castello la 55^ Mostra Nazionale del Cavallo

Sabato 13 e domenica 14 settembre a Città di...