Lo scorso venerdì 18 luglio si è riunito il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea dei Soci del Vivi Altotevere Sansepolcro per deliberare un importante avvicendamento alla guida del club bianconero.
Nel corso della seduta, il presidente 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐁𝐫𝐢𝐳𝐳𝐢 ha formalizzato le proprie dimissioni dalla carica, una decisione maturata per motivazioni strettamente professionali e lavorative che, con grande senso di responsabilità, lo hanno portato a fare un passo indietro rispetto al ruolo ricoperto in questi anni.
A Brizzi va il più sentito ringraziamento da parte di tutta la società per l’impegno e la dedizione profusi alla guida del Sansepolcro, in un periodo ricco di soddisfazioni e risultati sportivi. La sua presenza all’interno del club resterà comunque centrale, con un ruolo dirigenziale di primo piano nell’area organizzativa legata alla gestione della prima squadra.
Nel segno della continuità del progetto societario, l’Assemblea ha nominato 𝐄𝐥𝐢𝐬𝐚 𝐁𝐨𝐧𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐢 nuova Presidente del Vivi Altotevere Sansepolcro. Già Vicepresidente nelle ultime stagioni al fianco dello stesso Brizzi, Elisa Boncompagni assume ora la guida della società per portare avanti con coerenza il percorso avviato.
A supporto della nuova Presidente ci saranno i due Vice 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐓𝐞𝐬𝐭𝐞𝐫𝐢𝐧𝐢 e 𝐌𝐢𝐫𝐤𝐨 𝐀𝐦𝐚𝐝𝐨𝐫𝐢, mentre completano la composizione del Consiglio di Amministrazione i consiglieri 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 e 𝐒𝐞𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐁𝐨𝐧𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐢. Nel corso della stessa riunione è stata inoltre formalizzata l’uscita dal CdA di 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐋𝐚𝐜𝐫𝐢𝐦𝐢𝐧𝐢, che resta titolare delle quote societarie, al quale va il ringraziamento della società per il contributo dato nel corso del suo incarico. Il gruppo dei soci conferma e consolida il proprio impegno a supporto della società, condividendo con compattezza le linee di sviluppo e gli obiettivi tracciati in vista della nuova stagione sportiva e non solo.
Alla neopresidente Boncompagni i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il Vivi Altotevere Sansepolcro, alla vigilia di una stagione che si apre oggi con il raduno della prima squadra e che vedrà il club protagonista nel campionato di Serie D.