Città di Castello: aperte le domande di ammissione per centri ricreativi estivi “Bottega di Merlino“, “Sfera Magica” e recupero e sostegno scolastico “Archimede Pitagorico”

Data:

Avviso pubblico per le domande di ammissione ai centri ricreativi la “Bottega di Merlino“, la “Sfera Magica” e recupero e sostegno scolastico Archimede Pitagorico” per l’A.S. 2025/26.
Con Determina Dirigenziale n. 828 del 24/07/2025 è stato approvato l’avviso pubblico per le domande di ammissione ai centri ricreativi la Bottega di Merlino , la Sfera Magica e recupero e sostegno scolastico Archimede Pitagorico” per l’A.S. 2025/26. La domanda d’iscrizione dovrà essere presentata a partire da venerdi 25 luglio fino a lunedi 22 settembre con le seguenti modalità: la domanda dovrà essere presentata dal genitore/tutore/affidatario in possesso dei requisiti, esclusivamente in via telematica, compilando l’apposito modello: “domanda d’iscrizione ai centri ricreativi: la bottega di merlino, la sfera magica, recupero e sostegno scolastico archimede pitagorico a.s. 2025/26”, reperibile nella sezione “Domande online” della homepage del sito istituzionale del Comune di Città di Castello: (https://comune.cittadicastello.pg.it) o al link diretto: https://modulistica.comune.cittadicastello.pg.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=DICR_2025_2026.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Evento sulla violenza di genere all’Università Link di Città di Castello promosso da Forza Italia

Sabato 20 settembre alle ore 10.00, l'Università Link di...

“T’arcordi”: il centro storico di Umbertide si prepara una serata speciale tra memoria e amicizia

Un tuffo nel passato, per ritrovarsi insieme in un...

Serata di chiusura del Festival delle Nazioni, “RACHEL PORTMAN: A PORTRAIT” in diretta streaming

In occasione della serata di chiusura del 58° Festival...