Perugia: fugge all’atto del controllo a San Sisto, con la droga nascosta in auto. Arrestato dai Carabinieri

Data:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino albanese, classe 1989, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a un pubblico ufficiale e inosservanza del divieto di reingresso nel territorio nazionale.

Il 36enne, fermato dai Carabinieri nel corso di un servizio di controllo del territorio, mentre viaggiava a bordo di un’autovettura in località San Sisto, alla richiesta dei documenti da parte dei militari si è dato repentinamente alla fuga a piedi.

Grazie alla pronta reazione degli operanti, è stato raggiunto e bloccato. Durante la perquisizione, è emerso che all’interno di un’intercapedine ricavata nell’abitacolo del veicolo a lui in uso erano nascosti 12 involucri di cocaina, per un peso complessivo di 8,4 grammi.

Condotto presso la caserma dell’Arma per gli accertamenti di rito, è risultato essere destinatario di un decreto di espulsione con divieto di rientro nel territorio nazionale.

In forza di così rilevanti elementi indiziari a suo carico, l’interessato è stato dichiarato in stato di arresto, provvedimento che è stato successivamente convalidato dal Giudice del Tribunale di Perugia, che lo ha anche condannato, mediante l’applicazione del patteggiamento, alla pena di anni 1  e mesi 8 di reclusione, €.2.000 di multa.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sabato 2 agosto, ad Umbertide, torna “la Notte Gialla”

Sport, musica, spettacoli, attività per bambini e shopping sotto...

Edizione 2025 da record per la pastasciutta antifascista

Si è conclusa con presenze da record la Pastasciutta...

Il sindaco Innocenti si complimenta con BMA per i successi conseguiti e per i 20 anni dalla fondazione

“Le più fervide congratulazioni ad uno dei marchi di...

Furti in Alto Tevere, Rifondazione comunista: “Prendere sul serio il grido d’allarme dei cittadini”

Apprendiamo dagli organi di stampa che, in Alto Tevere,...